Convenzioni

06/06/2014

L'Associazione Cataratta Congenita è lieta d'informare i propri Soci d'aver sottoscritto una convenzione con HDI Assicurazioni. Detta convenzione comporta la possibilità per i nostri Soci di avere uno sconto del 20% in caso di stipula di una polizza RCAuto ed uno sconto del 30% in caso di stipula di una polizza di altro ramo (casa, infortuni ecc.). Come riferimento vi è un'unica Agenzia, con sede in Roma, abilitata alla stipula delle polizze a distanza. Dunque non occorre ovviamente che ci si rechi in Agenzia per avere informazioni o preventivi, basterà mettersi in contatto via filo o via mail. La persona di riferimento è la Sig.ra Chiara Ferrante, tel. 06/42103099, mail ag998@hdiarete.it. Allorché contatterete la Sig.ra Ferrante farete presente di essere Soci ACC e farete riferimento alla convenzione, per qualsiasi problematica insorgesse o per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.




19/12/2013

L'Associazione Cataratta Congenita è lieta d'informare i propri Soci d'aver sottoscritto una convenzione con la Premiata Farmacia Bonfanti di Salsomaggiore Terme, Piazza Libertà 3/a. Detta convenzione riguarda la possibilità di acquistare occlusori e/o cerotti oculari e/o lacrime artificiali a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli presenti sul mercato. La procedura d'acquisto dovrà giocoforza attenersi a quanto segue:
1) il Socio ordina per telefono (0524/572061) o per email (info@farmaciabonfanti.com) il quantitativo che desidera del prodotto o dei prodotti prescelti; 2) il pagamento dell'ordine deve avvenire tramite bonifico bancario (IBAN della Farmacia: IT52L0623065900000035861892, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Agenzia 1 di Salsomaggiore); 3) il costo della spedizione è pari ad €uro 7,00 e sarà rimborsato dall'Associazione direttamente al Socio che ne farà richiesta alla mail dell'Associazione stessa presentando copie delle ricevute di spesa e di avvenuta consegna dei prodotti; 4) l'Associazione per ogni Socio rimborsa le spese di spedizione per due ordini l'anno, a prescindere dal quantitativo dei prodotti ordinati.
Ci sono anche altre due modalità d'acquisto: 1) presentandosi direttamente in Farmacia con la tessera socio in corso di validità; 2) oppure sempre ordinando a distanza e pagando in contrassegno, ma per questa modalità di pagamento l'Associazione NON prevede il rimborso nei confronti del Socio.
La convenzione ha validità annuale (scadenza 28/11/2014) ma se non disdettata almeno due mesi prima da una delle parti si ritiene tacitamente rinnovata per l'anno seguente. Qualora per i prodotti in convenzione si registrassero aumenti di prezzo, la Farmacia s'impegna a darne tempestivo avviso all'Associazione mantenendo comunque per i Soci la medesima percentuale di sconto applicata.
Di seguito alleghiamo la lista dei prodotti in convenzione da poter ordinare:
L'Associazione, ritenendo d'aver fatto cosa gradita, resta comunque a disposizione dei propri Soci per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o necessità: associazionecatarattacongenita@gmail.com - 370/3228980.


Nessun commento:

Posta un commento